Bühler Uzwil

Segnaletica dell’edificio per il Bühler Energy Center


È risaputo che il gruppo tecnologico Bühler si prende molta cura dei suoi dipendenti. Per anni, i dipendenti Bühler hanno avuto opportunità che i dipendenti di altre aziende potevano solo sognare. L’ultimo risultato, con cui Bühler sottolinea ancora una volta l’importanza dei suoi dipendenti, culmina nel Centro energetico Bühler nel campus di Uzwil.

Il CUBIC, costruito nel 2019, è stato completato nel giugno 2023 con l’apertura del Bühler Energy Centre. I dipendenti del Gruppo Bühler, così come i dipendenti di partner e clienti, sono i benvenuti in questa sede. Il concetto di “Benessere” si basa su tre pilastri e comprende le seguenti offerte

– Salute e stile di vita
– Apprendimento permanente
– Prototipazione e produzione

Bühler investe in modo mirato in importanti settori futuri, rafforzando la salute e il benessere delle persone, l’importantissima formazione professionale e degli adulti e promuovendo una cooperazione attiva tra sviluppo e produzione direttamente nel loro ambiente, ma anche oltre.

Siamo riusciti a dare al Bühler Energy Centre un aspetto creativo. L’etichettatura interna si basa sul metodo di costruzione e interpreta apertura, sostenibilità, modernità e visione. Sono stati utilizzati diversi metodi di etichettatura, a seconda della posizione e del contenuto informativo. Nella maggior parte dei casi, le scritte sono state applicate direttamente sul calcestruzzo riciclato, recuperato dall’edificio precedente.

Varianti di etichettatura:

– Tagli in lamina
– Bolle 3D
– Scritte piatte
– Laminazione a finestra (etichettatura o protezione della privacy)